Chi - vegancounsellor

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi


Chi può diventare Vegan Counsellor

Chi è già un Professionista del Benessere, coach, naturopati, operatori olistici, preparatori sportivi, counsellor, gestori di centri benessere e ogni professionista che in qualche modo ha a che fare con la salute e il benessere dei suoi clienti e che vuole essere riconosciuto come ancora più autorevole, eclettico, poliedrico e capace di generare risultati significativi nella loro vita.
Potranno così acquisire nuove competenze e offrire nuovi servizi che permetteranno di ampliare e di consolidare la propria attività.
Risparmiando tempo e soldi ed evitando percorsi inutili e improduttivi potranno emergere in un mercato che cambia alla velocità della luce e che richiede sempre più soluzioni concrete per il benessere generale delle persone.




chi vuole diventare Professionista,
chi ha propensione e passione per il benessere e vuole trasformarli rapidamente in professione, potrà diventare un professionista della salute a norma di legge, iscritto nei registri professionali degli Operatori Olistici di Aspin, ai sensi della legge 4 del 2013. Diventando un professionista accreditato e capace di attrarre i clienti come un magnete. Capace di aiutarli in modo strategico e concreto a ottenere risultati certi, misurabili e duraturi, trasformandoli in fans entusiasti che permetteranno di costruire e consolidare una attività di successo, senza sprecare tempo e denaro in lunghi, costosi e inutili corsi che non hanno alcuno sbocco professionale concreto.






Più che un percorso di trasformazione, preferiamo definire il percorso per Diventare Vegan Counsellor un'opportunità per favorire "l'evoluzione", personale e sociale.
Se la trasformazione si focalizza sul cambiamento portandoci a dimenticare il passato, l'evoluzione è invece il processo naturale che rappresenta, il miglioramento, il potenziamento, il progresso dell'uomo verso il successivo stadio di maturazione delle sue capacità.


Chi NON può diventare Vegan Counsellor
  • chi è interessato a non cambiare lo status quo
  • chi non è disposto a impegnarsi per migliorare ed evolvere
  • chi crede di poter aiutare gli altri a migliorare senza iniziare a lavorare su di se
  • chi non sente viva dentro di se la voglia di fare qualcosa per favorire il processo evolutivo che è già in atto.

A queste persone sconsigliamo di iscriversi poiché ad ogni allievo verrà chiesto di dare prova del suo impegno e della sua capacità di agire e di raggiungere obiettivi personali concreti e misurabili.



 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu