Perché - vegancounsellor

Vai ai contenuti

Menu principale:

Perché


Perché Diventare Vegan Counsellor


Il mercato della ”cura delle malattie” è il terzo business a livello mondiale, dopo finanza e petrolio. Il giro d'affari si basa sulla cronicizzazione, cioè sul curare a lungo per fare soldi per molto tempo. Oltre che su stretti rapporti clientelari, per mezzo dei quali Big Pharma può controllare il mondo accademico, la ricerca, le testate specialistiche e le istituzioni.
Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: i farmaci prescritti aumentano, gli effetti collaterali superano i benefici e il numero delle persone malate aumenta continuamente. Inoltre, le patologie che una volta si sviluppavano nella terza età oggi dilagano tra giovani e bambini. Fortunatamente, sempre più persone si risvegliano dal loro torpore abbandonando l’idea di poter ritrovare la salute assumendo farmaci dannosi e inutili rimedi o attraverso lunghe, costose e inefficaci terapie, preferendo la strada alternativa che è quella della "Cura della Salute".
Questo favorisce un Nuovo e più Etico "mercato" per una più Evoluta Generazione di Professionisti della Salute, Capaci di Guidare in modo Esemplare i loro clienti verso la risoluzione dei problemi con cui stanno lottando, facendogli raggiungere risultati Misurabili, Concreti e Duraturi. In questo contesto, dove lunghi, costosi e noiosi percorsi di formazione professionale orientati a curare i sintomi, risulterebbero inadeguati, s'inserisce il Vegan Cousellor, come "Nuova Figura Professionale" capace di contribuire alla Creazione di un tipo di Società in cui Vivere in Salute sia unanimemente riconosciuto come Indice di Elevata Cultura e di Evoluzione Spirituale.





 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu